Valentina De Matteis è stata nominata coordinatrice cittadina di Salice Salentino del Movimento Regione Salento, a renderlo noto è il presidente del movimento Paolo Pagliaro:

“Diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia a Valentina De Matteis, una donna eccezionale, sempre attiva nel sociale. Lei è una operatrice socio sanitaria ma dedica il suo tempo libero impegnandosi al servizio degli altri e dalla sua comunità. Valentina De Matteis è la coordinatrice cittadina di Salice. Siamo certi che con il suo contributo saprà far crescere il nostro movimento e ci sarà una grande mano nelle numerose sfide che ci attendono”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per la fiducia; è un piacere dedicare il mio impegno ad un progetto politico territoriale che bada al benessere, alla difesa ma anche allo sviluppo del nostro Salento e di ogni singolo paese. Ringrazio inoltre il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il provinciale Francesco Viva per l’accoglienza. Da parte mia voglio assicurare il massimo impegno”. Queste le parole di Valentina De Matteis.

Infine arrivano i saluti congiunti dei due coordinatori, il regionale Pierpaolo Signore e il provinciale Francesco Viva: “Diamo il benvenuto a Valentina De Matteis, augurandole buon lavoro”.

Leave a comment