Si accende la macchina organizzativa del Movimento Regione Salento di Ugento in vista dell’appuntamento elettorale comunale.
“Movimentiamoci X Ugento”, è il nome del laboratorio, che usa la stesso segno distintivo, la X, presente nello slogan X IL SALENTO, simbolo moltiplicatore che indica la volontà di voler crescere, moltiplicarsi, intorno al progetto comune di ridare lustro a Ugento.
Nasce dunque un laboratorio di impegno civico, che vede la luce intorno all’azione continua del MRS in tutto il Salento, il progetto è guidato dagli avvocati Laura De Nuzzo e Ezio Garzia che cureranno ogni minimo di dettaglio di questa proposta giovane che pone al centro della propria azione cinque macro aree che sono Lavoro, Ambiente, Famiglia, Sviluppo commerciale e turistico, Scuola.
Cinque macro aree che racchiudono la volontà di non tralasciare e minimizzare su nessuno degli argomenti importanti in questa fase di costruzione del futuro; cinque argomenti che permetteranno di affrontare tutte le criticità di una cittadina come Ugento che ha margini di crescita notevoli se si riesce a lavorare nella direzione dell’interesse comune.
La politica fatta con passione e con spirito di servizio è il mantra ma anche lo stile del MRS che si mette in gioco in ogni comune salentino per dare il proprio contributo.
L’avventura è appena iniziata, si viaggia col vento dell’entusiasmo in poppa certi di poter fare il bene della comunità.
