Nota del Movimento Regione Salento:

Ufficializzata l’adesione al Movimento Regione Salento dell’avvocato Claudio Mangia, già assessore e adesso consigliere comunale di Santa Cesarea Terme e capogruppo dell’opposizione, candidato sindaco alle scorse amministrative.

Lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro:

“Siamo lieti di annunciare ufficialmente l’ingresso del nostro movimento di Claudio Mangia, persona eccezionale da sempre impegnato nel sociale per la sua Santa Cesarea Terme e conosciuto da tutti per la sua onestà e per il suo agire trasparente per la legalità e per il bene comune. L’avvocato Mangia condivide ormai da tempo i nostri valori e le nostre battaglie per il territorio e siamo certi che sarà un altro valore aggiunto al gruppo di Santa Cesarea Terme. Siamo contenti e fieri del suo ingresso e gli auguriamo buon lavoro per questa nuova esperienza”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro – ha affermato l’avv. Claudio Mangia – per la stima e per le belle parole. Sono fiero, orgoglioso e onorato di entrare a far parte della grande famiglia di questo Movimento che seguo da sempre e ne condivido la linea politica incentrata sui temi e sui problemi di ogni singolo territorio. Il mio impegno sarà massimo nell’interesse di Santa Cesare Terme, del Salento e di questo nostro Movimento”.

Leave a comment