Una piattaforma rinnovata nel design e ricca di news: è online il nuovo sito web di Movimento Regione Salento, presieduto dall’editore e consigliere regionale Paolo Pagliaro.
La rivisitata veste grafica, insieme ad una più fruibile organizzazione delle informazioni, restituisce all’utente l’immagine di un movimento vivo, attivo, sempre pronto a rinnovarsi e ad essere al passo con i tempi.
Il nuovo layout e i nuovi contenuti comunicano la passione e l’impegno portati avanti da oltre 15 anni per il territorio salentino. La nuova piattaforma web, realizzata da Palcom Comunicazione, è compatibile con i diversi device grazie al responsive design e può essere facilmente consultata da tutti i dispositivi quali smartphone, pc e tablet.
Una sezione è interamente dedicata al MRS e al suo fondatore. Riassume, dalla sua nascita ad oggi, tutte le tappe della storia del Movimento, in prima linea dal 2010 per la difesa, la tutela e la valorizzazione del Salento e per rivendicare l’autonomia del popolo salentino.
Nell’apposita sezione gli utenti possono consultare integralmente il programma del Manifesto, in cui sono esposti i punti programmatici e le battaglie al centro dell’azione del MRS: dall’ambiente alla sanità, dalle infrastrutture ai trasporti, dal turismo alla cultura, dal federalismo liberale e fiscale allo sviluppo economico, dal sociale alla sicurezza.
Costantemente aggiornato il blog, all’interno del quale sono raccolte le news e i comunicati stampa riguardo tutte le attività e le iniziative promosse dal Movimento, che ne attestano l’impegno quotidiano e costante sul territorio. Ogni articolo pubblicato è arricchito e corredato da materiale fotografico.
Sul nuovo sito una sezione è, inoltre, dedicata alla rassegna stampa, dove sono raccolti gli articoli che hanno parlato del MRS dal 2010 ad oggi. Direttamente dal sito gli utenti hanno anche la possibilità di aderire al Movimento, compilando l’apposito form ed entrare in contatto con lo staff. Infine, non potevano mancare i rimandi ai canali social: presenti in tutta la piattaforma i link ai profili Facebok, Youtube e Instagram, sempre aggiornati.
“Ci auguriamo che il nuovo sito possa essere ancor di più uno strumento utile per avere un rapporto e un feedback costante non solo con i tesserati, ma con tutti i salentini che amano la propria terra, per valorizzare al meglio i nostri talenti” afferma Paolo Pagliaro.