Alessandra Deodati, assessore dell’amministrazione guidata dal sindaco Bruno Corrado, con deleghe Cultura, Anziani, Politiche Giovanili ha scelto di sposare il progetto politico del Movimento Regione Salento a presentarla è il presidente Paolo Pagliaro:
“Benvenuta ad Alessandra Deodati, fiore all’occhiello dell’amministrazione del nostro amico sindaco Bruno Corrado, dove già ci sono il nostro coordinatore cittadino Sandro Negro e Massimo Casto a formare un bel gruppo di nostri amministratori. Auguro a nome di tutto il nostro movimento un sincero in bocca al lupo ad Alessandra, donna sensibile, forte e capace, che ama la bella politica; benvenuta in famiglia”.
“La mia adesione al Movimento Regione Salento è una conseguenza naturale della mia passione politica; mi sembra doveroso impegnarsi all’interno di un contenitore territoriale che però non ha confini perché si impegna a 360 gradi su tutto il fronte dei reali bisogni del Salento. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le belle parole e per l’accoglienza. E mi fa piacere unirmi a Sandro Negro e Massimo Casto in questa nuova avventura. Assicuro il massimo impegno al raggiungimento di tutti gli obiettivi del movimento”. Queste le dichiarazioni di Alessandra Deodati.