TContinua a crescere il Movimento Giovanile del MRS che guarda al futuro grazie a giovani motivati e di qualità pronti a impegnarsi per rendere il Salento un posto migliore.
Sofia Marvello che il 18 maggio compirà 21 anni, di Racale, sportiva nell’anima e nel corpo entra nella grande famiglia del Movimento Regione Salento, rafforzando il Movimento Giovanile coordinato da Giacomo Marzo che la presenta così:
“Su segnalazione del coordinatore cittadino di Racale, Sebastiano Procida, che ringrazio per l’attenzione, abbiamo il piacere di avere con noi, nel Movimento Giovanile, Sofia Marvello. A lei abbiamo affidato la Delega allo Sport ed il perché è presto detto. Sofia ha le qualifiche di Personal trainer, istruttrice di fitness e bodybuilding, istruttrice di discipline aerobiche (hiit, step , pawer pump, fitboxe ), insegnante di pilates e yoga, insegnate di badminton ed i brevetti di nuoto, auto difesa e kraw maga. E quindi ha le conoscenze giuste per capire le esigenze del panorama sportivo giovanile del nostro territorio, partendo proprio da discipline che interessano moltissime persone. A nome di tutto il Movimento Giovanile auguro a Sofia i migliori auguri per l’inizio di questa nuova avvincente esperienza in cui ci confronteremo per il bene del nostro amato Salento”.
Idee chiare e voglia di fare bene, si presenta così Sofia Marvello: “Voglio ringraziare in primis il coordinatore cittadino di Racale, Sebastiano Procida per avermi coinvolta in questa nuova avventura, che ritengo il punto di partenza del mio impegno in un contenitore politico in cui i giovani possono veramente esprimersi nel migliore dei modi. Ed io voglio dare il mio contributo impegnandomi al massimo. Ringrazio il coordinatore del Giovanile Giacomo Marzo per l’accoglienza e per la Delega allo Sport che mi permetterà di muovermi nel mio mondo all’interno del mio Comune e del mio Salento . Un saluto al coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento Francesco Viva e infine, il mio grazie più sincero al Presidente Paolo Pagliaro, per avermi spronato a iniziare questo nuovo percorso, lui è un esempio per tutti noi, il suo spirito combattivo è lo stimolo in più per guardare avanti con ottimismo”.

Leave a comment