Un nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento, parliamo di Simone Luperto che entra a far parte del Dipartimento di Lecce Politiche Educative Giovanili.
A presentarlo è Giancarlo Capoccia, coordinatore cittadino di Lecce:
“Siamo orgogliosi di avere con noi Simone Luperto, una persona eccezionale che ha maturato esperienza trentennale in associazioni giovanili ed a tal proposito abbiamo ritenuto opportuno inserirlo in questo dipartimento che per noi è molto importante. A Simone il mio personale in bocca al lupo e quello di tutto il coordinamento cittadino di Lecce”.
“Ringrazio il coordinatore cittadino Giancarlo Capoccia, il coordinatore regionale, Pierpaolo Signore e il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e per questa importante nomina grazie alla quale ho la possibilità di esprimere al meglio quelle che sono le mie competenze. – Afferma Simone Luperto – Ho deciso di aderire al Movimento perché credo che sia il contenitore politico territoriale numero uno, sempre presente sui temi importanti. Inizio questo mio nuovo percorso con entusiasmo e voglia di fare bene”.
“Benvenuto a Simone Luperto persona che conosco e stimo. – Dichiara Pierpaolo Signore – Il nostro Movimento continua a crescere, adesso è semplice scegliere il nostro movimento che rispetto ai partiti tradizionali evidenza la sua unione e coesione in campo”.
Ed infine arriva il saluto del presidente Paolo Pagliaro: “Ogni nuovo ingresso per noi è motivo di gioia, ed ogni singolo dipartimento rappresenta un importante tassello sul grande puzzle del nostro progetto. Auguro a Simone Luperto buon lavoro”