Un nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento, nel direttivo di Cellino San Marco, lo presenta il coordinatore provinciale Angelo Massaro:
“Diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia a Silvestro Ratta che entra a far parte del direttivo della sezione di Cellino San Marco e di concerto con il coordinatore cittadino Massimo Marino abbiamo affidato a lui l’importante delega al turismo, spettacolo e cultura, colgo l’occasione per augurare buon lavoro a nome di tutto il movimento”.
Ad accogliere Ratta, Massimo Marino coordinatore cittadino: “La squadra del movimento di Cellino San Marco cresce in qualità oltre che in quantità. Silvestro è una persona eccellente che saprà valorizzare nel migliore dei modi la delega avuta e darà un forte supporto alla nostra azione di crescita in vista dei prossimi obiettivi”.
Silvestro Ratta ha commentato così: “Ho deciso di aderire al Movimento Regione Salento con spirito propositivo e collaborativo perché condivido gli stessi ideali e una forte appartenenza al valore storico e culturale della nostra terra. Con le mie esperienze dirette nel campo del turismo, spettacolo e non da meno nel settore imprenditoriale, spero di poter dare un contributo concreto con idee, proposte ed iniziative per far crescere il nostro paese, il nostro territorio e il gruppo stesso, coadiuvato dal Movimento Regione Salento di Cellino San Marco.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del Movimento Regione Salento di Cellino San Marco, il coordinatore cittadino Massimo Marino, il vice coordinatore Gabriele De Carlo, il coordinatore provinciale Angelo Massaro e il Presidente Paolo Pagliaro per la fiducia riposta nei miei confronti e auguro a tutti noi buon lavoro”.

Leave a comment