Nota del Movimento Regione Salento

Un altro ingresso autorevole, una nuova amministratrice sposa la linea politica del Movimento Regione Salento, che continua a crescere, radicandosi in maniera sempre più importante, su tutto il territorio salentino e in tutte le istituzioni.

Serena Gigante, classe 1986, laureata in Giurisprudenza, da sempre impegnata attivamente nel volontariato, appassionata di scrittura e di politica da quando era bambina, entra a far parte del Movimento Regione Salento ed assume anche il ruolo di coordinatrice cittadina di Giuggianello.

Nell’ultima tornata elettorale ha ricevuto dai suoi cittadini un grande attestato di stima: 176 preferenze. Già assessore di Giuggianello dal 2019, con delega alle Politiche Sociali e al Welfare, è stata nominata vicesindaco da Luca Benegiamo, che si riconferma alla guida del paese per i prossimi 5 anni.

Lo ha annunciato il presidente del Movimento Regione Salento Paolo Pagliaro:

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso nel nostro Movimento del neo vicesindaco di Giuggianello, Serena Gigante, da oggi anche coordinatrice cittadina; è una donna eccezionale e una professionistica fantastica che ha i nostri stessi valori e il nostro stesso amore per la politica dei fatti, per la politica dei temi, per il bene della sua comunità e del nostro Salento. A nome di tutto il movimento auguro buon lavoro a Serena, certo che per noi rappresenterà una pietra miliare sul cammino di crescita per tutte le sfide future”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per la stima, per le belle parole, per l’accoglienza. Ho deciso di aderire al movimento che seguo da anni perché credo che sia importantissimo impegnarsi in un contenitore territoriale che ha come scopo il solo benessere di ogni singolo comune e del Salento intero. Sposando appieno gli ideali e la linea politica del movimento, proseguirò con dedizione ed entusiasmo il mio impegno per il mio paese nell’interesse di tutti i miei concittadini”. Lo ha dichiarato Serena Gigante.

Infine arrivano i saluti e gli auguri di buon lavoro per Serena Gigante da parte del coordinatore regionale del movimento Pierpaolo Signore e del coordinare provinciale Francesco Viva.

Leave a comment