Il Movimento Regione Salento scende in campo anche a Sanarica a sostegno del sindaco Totò Sales che cerca la sua riconferma, e lo fa con ben cinque militanti candidati come consiglieri comunali nella lista “Sanarica Bene Comune”, presentata ufficialmente nelle scorse ai cittadini.
Nella lista Alessandra Resta, Damiano Rizzelli, Dario Strambaci, Gregorio Sales e Tonio Campa sono i candidati del Movimento Regione Salento che recita dunque la parte da protagonista nella tornata elettorale delle amministrative di ottobre.
“Continua il nostro lavoro paese per paese per assicurare impegno e presenza in modo da essere garanzia per tutti gli elettori, nel solo interesse del nostro Salento. – Ha affermato il presidente Paolo Pagliaro – Ringrazio il sindaco Totò Sales per la sua grande visione e disponibilità al dialogo che ha permesso questo grande accordo che ci fa guarda avanti, a Sanarica, con grandi prospettive di vittoria. Abbiamo sposato un progetto che riteniamo possa essere quello giusto e quello vincente nel solo interesse di Sanarica. Ringrazio i nostri cinque candidati – Conclude Paolo Pagliaro – che con coraggio, voglia, e amore per il territorio, scendono in campo e saranno garanzia di serietà e impegno di una politica che li vedrà impegnati per la gente e tra la gente”.