Un nuovo importante ingresso nel Movimento Regione Salento, Salvino Tarantini entra nella grande famiglia guidata dal presidente Paolo Pagliaro che lo presenta così:
“È veramente motivo d’orgoglio annunciare l’adesione di Salvino Tarantini, una persona di valore e dai grandi valori, un imprenditore illuminato, decano del settore dei trasporti nel turistico con la sua storica agenzia di viaggi una delle prime a Lecce. A tal proposito tenuto conto della sua grande esperienza, Salvino entra a far parte del Dipartimento Turismo settore Trasporti, certi che saprà dare idee nuove con piglio propositivo all’intero movimento”.
“I miei migliori auguri di buon lavoro a Salvino Tarantini, sono veramente felice di ritrovarlo nel nostro movimento, sono certo che farà un buon lavoro grazie alla sua grande esperienza”. Ha commentato così il coordinatore regionale Pierpaolo Signore.
“Il nostro movimento cresce non solo come quantità ma anche come qualità ed ho il piacere di dare il benvenuto augurandogli buon lavoro a Salvino Tarantini, persona stimata da tutti per la sua professionalità e correttezza”. Lo saluta così Giancarlo Capoccia, coordinatore cittadino di Lecce.
“Ringrazio i coordinatori, Pierpaolo Signore e Giancarlo Capoccia, e ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e per l’entusiasmo con il quale mi ha parlato di questo bel progetto politico che seguo da sempre perché penso che sia il contenitore politico territoriale più strutturato e più attivo ed è un bene per il territorio poter fare affidamento su uomini e donne che lo amano. Inizio questo mio nuovo percorso con tanto ottimismo, contento di entrare a fare parte del Dipartimento Turismo settore Trasporti dove potrò proporre e dare i miei consigli”. Questo il commento di Salvino Tarantini.
