Le amministrative 2020 rappresentano un momento delicato per il futuro di Melpignano.
Dopo 35 anni di egemonia di sinistra, la nostra Comunità ha bisogno di un cambiamento coraggioso, che riporti la serenità nei rapporti sociali e permetta ai cittadini di ritornare a sentirsi liberi.
“Più Melpignano” è una lista civica che rappresenta l’unica alternativa alle due liste di matrice PD, perché si fonda su un progetto politico trasversale nato dal confronto leale, trasparente e costruttivo tra le diverse sensibilità politiche presenti sul territorio.
Obiettivo comune è quello di riportare il cittadino ad essere protagonista della vita politica e non più spettatore passivo di decisioni prese da pochi a porte chiuse.
Fa parte di questo progetto anche la consigliera del centro destra, Giuliana Coluccio che nei 5 anni di opposizione si è fortemente battuta per rendere Melpignano più solidale, partecipata e inclusiva.
“Sono onorato che Giuliana faccia parte della mia squadra, è una donna con una grande esperienza politica e professionale, da sempre schierata dalla parte dei cittadini”, afferma il candidato sindaco Francesco Garrapa e aggiunge “insieme condividiamo lo stesso obiettivo: la costruzione del bene comune.
Le lotte interne al PD cittadino ci offrono una finestra di possibilità, che sono sicuro i melpignanesi sapranno cogliere.
Noi siamo pronti.”
“La decisione di dare prosecuzione al mio percorso politico” afferma la consigliera Coluccio, “nasce a seguito di un confronto sia con la mia base elettorale che con le diverse anime politiche presenti sul territorio. Ho sempre creduto che la buona politica nasca dal rispetto verso i cittadini e, soprattutto, dalla lealtà nei confronti dei propri elettori, che ho portato avanti attraverso un’opposizione seria contro un agire politico poco trasparente e basato su personalismi. Valori che accomunano tutti i componenti della lista e che mi hanno motivata a impegnarmi in prima linea al fianco di un gruppo di giovani intellettualmente liberi e onesti, con i quali condividere idee concrete e proposte di buon senso. Sono fortemente convinta che questo sia il momento per un coraggioso cambiamento, prima che il processo di disgregazione di Melpignano, diventi irreversibile”.

La consigliera
Giuliana Coluccio

Leave a comment