“Quello che sta accadendo a Roma, al Movimento 5 stelle, è la prova provata che a parole è facile pontificare e sentirsi puri nel corpo, nell’anima e nello spirito, così come oramai evidenzia una verità inopinabile: la politica non si improvvisa, non si vomitano verità assolute dai palchi senza avere il pugno della situazione”. Così Paolo Pagliaro Presidente del Movimento Regione Salento.
“Fatemi anche dire che è singolare -continua- che il candidato premier in pectrore Di Maio noto ” manettiere “, di professione Web master, si sia smarrita la mail inviatagli dove gli si comunicava che l’assessore della giunta del sindaco Raggi era indagata che per i “giustizialisti ” grillini e come la condanna alla ghigliottina.
Anche perché dopo un “signor tutto io” come Renzi, rischiamo di ritrovarci con un gruppo di persone incapaci a Governare l’Italia, che dopo questa bruttissima parentesi renziana merita di rialzarsi grazie a politiche legate alle imprese e alle famiglie. Ora -conclude Pagliaro- come non mai la nostra nazione ha bisogno di un centrodestra forte e coeso in grado di dare una sterzata forte a quest’ondata di pressapochismo che ci sta schiacciando”.
Lecce, 6 settembre 2016
Paolo Pagliaro
Presidente Movimento Regione Salento