La dottoressa Natascia Greco aderisce al Movimento Regione Salento ed entra a far parte del direttivo cittadino di Alliste e Felline con delega alla Salute, a nominarla ed annunciarlo è il coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis:
“Il mio più caloroso benvenuto all’amica Natascia Greco, una donna eccezionale dalle doti umane e professionali più uniche che rare. Amante della buona politica. Entra a far parte del nostro direttivo cittadino e svilupperà il suo impegno intorno alla delega che le abbiamo riservato, la delega alla salute; da biotecnologa Natascia conosce dinamiche e meccanismi che devono essere migliorati e saprà con la sua esperienza offrire un importante contributo. Buon lavoro a nome di tutto il direttivo”.
“Ringrazio Pierpaolo De Lorenzis per l’accoglienza e per la delega. Sono veramente felice di iniziare questa nuova avventura politica in questo bel movimento che, come mi raccontano tutti gli amici, è una grande famiglia. A tal proposito saluto il presidente Paolo Pagliaro che col suo esempio invoglia tutti noi a dare sempre di più per il bene di questa terra”. Queste le dichiarazioni di Natascia Greco.
Infine, il saluto del presidente Pagliaro: “Benvenuta a Natascia e in bocca al lupo per questo suo inizio, sono certo che troverà l’ambiente ideale per esprimere al meglio quelle che sono le sue competenze. A nome di tutto il movimento i migliori auguri di buon lavoro”.