Nota del Movimento Regione Salento

 

Un nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento che continua la sua opera di radicamento sul territorio. Il presidente del Comitato Spontaneo Agricoltori Salentini, William Murciano ha aderito al MRS ed è stato nominato nuovo coordinatore cittadino di Melendugno e sarà inserito anche nel Direttivo Dipartimento Agricoltura.

Ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro:
“Diamo il benvenuto ad un guerriero salentino, ad uomo con le idee chiare che combatte le battaglie per il nostro territorio accanto agli agricoltori. William Murciano entra a far parte della nostra grande famiglia ed è stato nominato coordinatore cittadino di Melendugno.
Da sempre attivo e propositivo è anche presidente del Comitato in prima linea per gli agricoltori e sposa in tutto i nostri ideali. Siamo certi che con lui il nostro movimento crescerà ancora di più non solo a Melendugno ma in tutto il territorio salentino. A William i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza; imprenditore e politico illuminato lo ammiro e lo seguo da diversi anni perché è l’unico sempre accanto alle battaglie del nostro settore che in questo momento è in difficoltà. Aderire al movimento per me è la giusta conclusione di un percorso in cui ho saputo apprezzare l’impegno e il lavoro non solo del presidente ma di tutti i militanti. Il mio impegno sarà totale e sono a disposizione per il raggiungimento degli obiettivi che intendiamo raggiungere. Nel nostro settore c’è tanto da fare e lo faremo insieme nel segno dell’amore per il Salento”. Lo ha detto William Murciano.

Infine sono arrivati i saluti del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva: “Benvenuto e buon lavoro a William Murciano, siamo lieti di averlo in squadra alla guida del coordinamento cittadino di Melendugno.

 

Leave a comment