Nota del Movimento Regione Salento:

All’avvocato Cristian Sturdà è stato affidato l’incarico di Commissario Cittadino di Lecce del Movimento Regione Salento.
Un ritorno importante alla guida del movimento che arriva in un momento in cui l’attuale coordinatore cittadino Giancarlo Capoccia passa il testimone poiché è uno dei candidati di spicco della lista del Movimento Regione Salento a supporto di Adriana Poli Bortone candidato sindaco di Lecce.
Lo ha comunicato il presidente Paolo Pagliaro: “Cristian Sturdà da 14 anni nel nostro movimento, torna alla guida cittadina del MRS ed è un ritorno importante dopo l’ottimo lavoro che ha sempre svolto e l’impegno che ha dedicato alla nostra causa con passione. Sturdà è già stato coordinatore del Movimento Giovanile ancor prima e successivamente coordinatore cittadino di Forza Italia. A Giancarlo Capoccia che ha sempre svolto un lavoro straordinario, va il nostro in bocca al lupo più grande per quest’avventura nella prossima tornata elettorale in cui sarà candidato, e siamo certi che Sturdà sarà determinante col suo apporto alla guida del nostro movimento”.
“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per la fiducia e la stima che mi ha sempre dimostrato e ringrazio Giancarlo Capoccia per come ha guidato il nostro movimento cittadino, a lui i migliori auguri per il futuro. Io sarò accanto a tutti i candidati della nostra lista in questa importante sfida a supporto di Adriana Poli Bortone sindaco”. Ha affermato il neo commissario cittadino Cristian Sturdà.
“Ringrazio Cristian Sturdà augurandogli buon lavoro, insieme continueremo a impegnarci per la nostra Lecce, con la passione di sempre”. Questo il commento di Giancarlo Capoccia.

Leave a comment