Nota di Pierpaolo Signore, Coordinatore regionale del Movimento Regione Salento

“Il risultato delle amministrative nel Salento premia l’ottimo lavoro svolto dalla classe dirigente del Movimento Regione Salento e dal Presidente Paolo Pagliaro con tanti eletti in vari Comuni.
Il mio contributo, seppur convinto, è stato inevitabilmente limitato, considerato che il mio ingresso è avvenuto solo pochi giorni fa e questo, però, testimonia ancora di più la bontà della mia scelta.
La gente ha premiato il lavoro sul territorio e per il territorio, bocciando in tantissime realtà, i partiti nazionali del centrodestra che hanno clamorosamente fallito, bruciando una classe dirigente immolata, come accade sempre più spesso, agli interessi di pochi e non della squadra.
Ripeto e ne sono sempre più convinto che la rinascita del centrodestra e della destra può avvenire solo attraverso il civismo territoriale che non si piega agli interessi di altri territori pur tenendo alta la bandiera dei valori e degli ideali che muovono l’azione politica.
Basta sfilate e passerelle di chi deve mantenere posizioni di vantaggio, serve più azione e movimentismo per la propria terra e i suoi cittadini”.

Leave a comment