Sebastiano Procida, appassionato di politica, musicista, amante della storia e della cultura salentina, già militante da diverso tempo nel Movimento Regione Salento, è stato nominato Coordinatore cittadino di Racale.
“Sono molto contento di augurare buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo a Sebastiano Procida, il nostro nuovo Coordinatore cittadino di Racale; è un artista molto apprezzato e stimato ed è stato sempre in prima linea nelle battaglie per il nostro territorio, sono certo che saprà organizzare e dare profondità all’azione del nostro movimento. Siamo in cammino, uniti e coesi, pronti ad affrontare nuove sfide”. Lo ha dichiarato Leonardo Lanzilao, coordinatore provinciale del MRS.
“Ho accolto con gioia e stupore la volontà di affidarmi questa carica. Sono molto contento di poter organizzare l’attività del nostro movimento a Racale e lo farò in modo meticoloso. Ringrazio il direttivo e in modo particolare il Presidente Paolo Pagliaro che da sempre mi dimostra stima e fiducia, siamo accomunati dall’amore per il nostro territorio e da valori comuni. Diamo inizio, dunque, a questo nuovo corso nel mio paese, piccolo ingranaggio di un Salento da tutelare, difendere, e promuovere”. Queste le dichiarazioni di Sebastiano Procida.
Lecce, 10 ottobre 2019