“Diamo il benvenuto del nostro movimento a Patrizio Simone al quale affidiamo il timone del Dipartimento Servizi alle persone, alle famiglie e alle imprese. Ha scelto di entrare nel nostro grande gruppo perché è da sempre simpatizzante dell’impegno del MRS poiché ne condivide idee e valori. A nome di tutto il coordinamento regionale faccio i migliori auguri di buon lavoro”. Con queste parole il coordinatore regionale Pierpaolo Signore presenta l’adesione di Patrizio Simone al MRS.
“Per tantissimo tempo ho ammirato e apprezzato l’impegno politico di questo contenitore politico territoriale di cui da oggi faccio parte. Ho scelto di mettermi in gioco in questa grande famiglia perché ritengo che sia una realtà importante del panorama politico e perché credo che sia per me l’ambiente più naturale nel quale esprimere il mio impegno. Sono contento di potermi misurare in questa nuova avventura e mi impegnerò per far crescere il Dipartimento Servizi alle persone, alle famiglie e alle imprese e per dare una mano per ogni impegno futuro. Ringrazio il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il presidente Paolo Pagliaro e inizio questa mia nuova avventura con ottimismo”. Queste le parole di Patrizio Simone.
Infine, arriva il benvenuto del Presidente Paolo Pagliaro: “Benvenuto a Simone Patrizio nella nostra grande famiglia; continuiamo a crescere grazie all’ingresso di persone eccezionali, di valore e di valori, come Simone Patrizio, al quale auguriamo buon lavoro, e possiamo guardare avanti con più ottimismo continuando con impegno ad occuparci dei temi e dei problemi del nostro Salento con piglio propositivo e con la passione di sempre”.
