Nuovo ingresso nel direttivo di Galatina del Movimento Regione Salento, si tratta di Lucia Surdo che ha ricevuto le deleghe Musica e Arte, a presentarla il coordinatore provinciale Francesco Viva e il coordinatore cittadino Francesco Colaci.
“Con l’ingresso di Lucia Surdo, donna eccezionale e molto sensibile, aggiungiamo ulteriore qualità al nostro direttivo cittadino in virtù anche dei prossimi impegni che ci vedranno in prima linea per la nostra Galatina. Lucia sarà importantissima per il nostro progetto Ri-Viva Galatina 2022 in vista della prossima tornata elettorale per il consiglio comunale. In bocca al lupo a tutti noi e buon lavoro a Lucia Surdo”. Queste le dichiarazioni del coordinatore provinciale Francesco Viva.
“Un caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia a Lucia Surdo, una persona dalle spiccate doti aggregative, impegnata nel sociale e con i giovani. Abbiamo deciso insieme al coordinatore provinciale di assegnarle due deleghe, Musica e Arte, che riteniamo molto importanti per la nostra città e per il Salento. In questo momento in cui siamo impegnati a costruire qualcosa di importante con il progetto Ri-Viva Galatina che mira a dare serenità politica alla nostra cittadina, Lucia Surdo saprà darci un apporto di qualità e quantità grazie alle sue capacità. A nome di tutto il direttivo cittadino le auguro buon lavoro”. Queste le dichiarazioni del coordinatore cittadino Francesco Colaci.
“Ringrazio Francesco Viva e Francesco Colaci per avermi coinvolta in questa nuova e bellissima avventura; ritengo importantissimo impegnarsi per la propria città e per la propria terra e ritengo sia importante farlo in un contenitore politico fortemente legato al territorio. Cercherò di valorizzare, entrando nella profondità dei temi, le deleghe ricevute, certa di poter dare il mio contributo. Saluto il presidente Paolo Pagliaro esempio della buona politica al servizio del territorio. Adesso ci proiettiamo verso l’importate appuntamento delle amministrative, sicuri di poter dare le soluzioni giuste ai problemi di Galatina”. Queste le dichiarazioni di Lucia Surdo.
