“Apprendo con soddisfazione ed entusiasmo la notizia della mia nomina a Coordinatore Provinciale per la Provincia di Brindisi del Movimento Regione Salento del Presidente Paolo Pagliaro e lo ringrazio per la fiducia riposta nella mia persona”. Lo dichiara Lelio Lolli, classe ’64, avvocato civilista di San Donaci.

“Il mio impegno -aggiunge- e la mia opera saranno finalizzati alla crescita del Movimento nella Provincia di Brindisi ed alla sensibilizzazione sulle tematiche affrontate in tutti questi anni dal Presidente Pagliaro, consapevole delle potenzialità del Salento (dal punto di vista storico, culturale, paesaggistico, economico) e della necessità di salvaguardare l’immenso patrimonio lasciatoci dai nostri avi. Lo sfrenato Bari-centrismo e la miope politica dei nosti rappresentanti locali ha portato a un lento smantellamento delle risorse del nostro territorio ed ha mortificato le legittime aspirazioni del Salento, terra unica e di una bellezza incommensurabile. Avvierò -conclude Lolli- immediatamente una ricognizione delle risorse umane presenti nella Provincia di Brindisi, già appartenenti al MRS, e mi attiverò, di concerto con il Presidente Pagliaro, per costruire una squadra giovane, dinamica e competente, pronta a mettere in campo ogni forza e risorsa per la valorizzazione del nostro territorio salentino”.

Lecce, 18 febbraio 2016

di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

1 Comment

  • by Pierangela del Prete
    Posted 28 Marzo 2016 18:49

    L’avvocato Lelio Lolli è un uomo di grande spessore culturale e di notevole sensibilità, doti necessarie per un politico che voglia davvero promuovere il suo territorio. Auguri, avvocato!

Leave a comment