L’avv. Maria Virginia Scardia aderisce al Movimento Regione Salento ed entra a far parte del Dipartimento Ambiente del coordinamento di Lecce, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Giancarlo Capoccia:
“Diamo il benvenuto a Maria Virginia Scardia, una donna eccezionale e una professionista esemplare, amante della buona politica e sensibile alle tematiche ambientali e alle questioni concernenti gli animali; a tal proposito agirà ed aiuterà a crescere il nostro Dipartimento Ambiente. A nome di tutto il coordinamento cittadino i migliori auguri di buon lavoro”.
“Un ingresso prestigioso, una persona fantastica che ha scelto di entrare a far parte del nostro movimento che continua a crescere in quantità e qualità. – Afferma il presidente Paolo Pagliaro – All’avv. Scardia i miei migliori auguri di buon lavoro, certo che si troverà a suo agio e riuscirà a dare un importante contributo al raggiungimento dei prossimi obiettivi”.
Infine, il commento dell’avv. Maria Virginia Scardia: “Sono onorata di entrare a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento che seguo da sempre affascinata dal continuo impegno per il territorio e sul territorio. Ringrazio il coordinatore cittadino Giancarlo Capoccia per avermi coinvolta in questa nuova avventura e il presidente Paolo Pagliaro, esempio della buona politica al servizio del Salento. Sono contenta di poter lavorare per avanzare proposte per le tante tematiche ambientali che affliggono questo territorio e di poter proporre soluzioni per i nostri amici animali”