Due importanti adesioni al Movimento Regione Salento che a Guagnano riorganizza il direttivo con l’assessore Fabiana Rucco e la consigliera Chiara Tondo. Le presenta il presidente Paolo Pagliaro che annuncia anche il passaggio del testimone alla guida del coordinamento cittadino tra Fernando Leone e Fabiana Rucco:
“Importante avvicendamento alla guida del coordinamento cittadino di Guagnano, dove Fernando Leone lascia la guida del coordinamento a Fabiana Rucco, assessore comunale che aderisce al nostro movimento, così come il consigliere comunale Chiara Tondo che diventa vicecoordinatrice cittadina. Due ingressi importanti ed una riorganizzazione che vede due strepitose donne, amanti del Salento e della buona politica. A Fernando Leone che rimane figura importante della nostra grande famiglia va il mio ringraziamento più grande per l’immenso lavoro che ha svolto e per i futuri consigli che saprà darci con la sua grande esperienza politica. A Fabiana e Chiara i migliori auguri di buon lavoro”.
“Sono onorata di guidare il coordinamento cittadino di Guagnano del movimento al quale aderisco convinta di poter lavorare nel migliore dei modi. – Afferma Fabiana Rucco – Ringrazio Fernando Leone, persona eccezionale, che mi ha preceduta e saluto il coordinatore provinciale Francesco Viva e quello regionale Pierpaolo Signore, e un grande grazie al presidente Paolo Pagliaro, esempio di amore per il territorio, per l’accoglienza, ed inizio questa mia nuova avventura certa di aver fatto la scelta giusta”.
A farle da eco Chiara Tondo: “Sono felice di cominciare questo nuovo percorso all’interno di questa grande famiglia e sono orgogliosa di essere la nuova vicecoordinatrice del coordinamento cittadino. Lavoreremo per far crescere il movimento e per dare risposte al territorio. Saluto il coordinatore regionale Pierpaolo Signore, Francesco Viva coordinatore provinciale e il presidente Paolo Pagliaro”.
Fernando Leone coordinatore cittadino uscente ha commentato così: “Fabiana Rucco e Chiara Tondo sono due persone eccezionali, preparate, amanti della buona politica e del territorio e sono le persone giuste in questa fase di riorganizzazione per dare brillantezza e profondità all’azione del nostro movimento. Io resto a disposizione del movimento e del coordinamento cittadino per qualsiasi cosa”.
Infine, sono arrivati i saluti del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva che di congiuntamente scrivono:
“Benvenute a Fabiana Rucco e Chiara Tondi, a loro i nostri migliori auguri di buon lavoro ed a Fernando Leone un enorme grazie per tutto quello che ha dato e quello che darà alla causa della nostra grande famiglia”.