Nota del Movimento Regione Salento

 

Matteo Cutazzo, Vicesindaco di Bagnolo del Salento, aderisce al Movimento Regione Salento insieme alla sorella Martina Cutazzo, nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile Regionale del Dipartimento di Formazione Politica del Movimento.

Ad annunciarlo è il Presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro che esprime grande soddisfazione per questi due importanti ingressi: “Siamo orgogliosi di accogliere nel nostro Movimento due persone eccezionali come Matteo Cutazzo e Martina Cutazzo. La loro adesione è un segnale forte e chiaro del valore e della fiducia che il Movimento Regione Salento guadagna giorno dopo giorno sul territorio. Matteo Cutazzo va ad infoltire il gruppo di amministratori che hanno scelto la nostra linea politica e insieme ad una figura eccezionale qual è Martina Cutazzo porteranno sicuramente un contributo significativo alla nostra missione di promuovere lo sviluppo e la crescita della nostro Salento”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del Movimento Regione Salento. Condivido pienamente i valori e gli obiettivi del Movimento e sono pronto a lavorare con impegno e dedizione per il bene della nostra comunità e della nostra regione. Credo fermamente che insieme possiamo raggiungere importanti traguardi”, lo ha dichiarato Matteo Cutazzo.

“È un onore per me essere nominata Coordinatrice Cittadina di Bagnolo del Salento e Responsabile del Dipartimento Regionale di Formazione Politica del Movimento Regione Salento. Questo incarico rappresenta per me una grande responsabilità e un’opportunità per contribuire attivamente alla formazione politica e al progresso del nostro territorio. Ringrazio il Presidente Pagliaro e tutto il Movimento per la fiducia accordatami”. Queste le dichiarazioni di Martina Cutazzo.

Infine sono arrivati i saluti e gli auguri del Coordinatore Regionale Pierpaolo Signore e del Coordinatore Provinciale Francesco Viva. Con queste nuove nomine, il Movimento Regione Salento continua a rafforzare la propria presenza e il proprio impegno sul territorio, con l’obiettivo di promuovere una politica vicina ai cittadini e attenta alle loro esigenze.

Leave a comment