Antonella Chirienti è stata nominata all’unanimità, dal direttivo novolese del Movimento Regione Salento, vicecoordinatrice. Ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Giuseppe Piccino:
“Dopo una breve pausa estiva e all’indomani delle amministrative chiuse he con ottimi risultati per il nostro movimento, il coordinamento di Novoli serra i ranghi e nomina vicecoordinatrice Antonella Chirienti. È il momento di ricominciare ad essere sentinelle vigili del territorio con nuove azioni e progetti innovativi. Antonella è la persona giusta per dare ancora maggiore verve alla nostra azione che sarà continua e pressante nel solo interesse della nostra comunità e del Salento”.
Antonella Chirienti entusiasta commenta: “Ringrazio tutti per questa nomina che mi riempie d’orgoglio. Credo molto nel nostro movimento e penso che sia necessario per ognuno di noi impegnarsi al massimo per il proprio territorio. Saremo attenti e propositivi ma non arretreremo di un millimetro sulle questioni che interessano Novoli e siamo pronti a dare nuovi spunti di riflessione e di azione non solo per Novoli ma per l’intero Salento”

Leave a comment