L’avv. Angelo Massaro di San Vito dei Normanni, è il nuovo Coordinatore della Provincia di Brindisi del Movimento Regione Salento; continua dunque la fase di rilancio e crescita del movimento che punta a radicarsi in ogni provincia del Salento. A presentare il neo coordinatore è il Presidente Paolo Pagliaro:
“Ho veramente il piacere di annunciare che abbiamo deciso di affidare il timone della provincia di Brindisi del nostro movimento all’avv. Angelo Massaro, un amico con cui condividiamo l’amore per questo territorio ed un professionista serio, specializzato in Diritto Tributario con master alla Luiss, già fiduciario Slow Food con Delega regionale alla Legalità e Lotta al caporalato. La sua vocazione alla difesa dell’ambiente e della biodiversità e l’amore per il territorio sarà leva del lavoro che andrà a svolgere alla guida del coordinamento provinciale brindisino. Iniziamo dunque una fase nuova che ci porterà ad essere molto più presenti e incisivi. Ad Angelo i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il movimento”.
“Ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo tantissimo, per la fiducia che mi ha dimostrato affidandomi questo importante ruolo che svolgerò con passione e attenzione. Sono felice che il nostro movimento inizi una nuova fase anche in provincia di Brindisi e mi auguro di poter portare i primi risultati in breve tempo. Il nostro movimento è da sempre sentinella attiva che si prodiga per la difesa, la tutela, e la promozione di questo territorio. Andiamo avanti, dunque, uniti verso ambiziosi traguardi nel solo interesse del Salento”. Queste le parole dell’avv. Angelo Massaro.
Lecce, 1 ottobre 2020