Si allarga la grande famiglia del Movimento Regione Salento che in questo modo rafforza la sua presenza sul territorio finalizzata ad una riorganizzazione interna che valorizza l’impegno e la competenza.

Mauro Valentino, Consigliere comunale del Comune di Copertino, ha aderito ufficialmente al Movimento Regione Salento.

Eletto per la terza volta ( la prima nel 2004 e la seconda nel 2009 ) consigliere comunale a Copertino in occasione delle amministrative del 25 maggio scorso, Mauro Valentino ha avuto il compito di gestire e rafforzare i rapporti istituzionali con Cupertino, California (Usa), città gemellata con Copertino.

Personalità combattiva, pronta a lottare per i valori e gli ideali in cui crede. Si dice favorevole alle idee, ai progetti e alle azioni politiche del Movimento Regione Salento.

“Ho aderito alla grande famiglia del MRS –afferma Valentino- in quanto come cittadino salentino e come amministratore non posso non condividerne la nobile mission che vede il movimento, il suo presidente dott. Paolo Pagliaro e i suoi aderenti continuamente in prima linea per la difesa di quei valori quali lealtà, onore, famiglia e soprattutto per quelle battaglie a tutela unicamente del nostro territorio e per la sua sana crescita. Inoltre -conclude- si tratta di un movimento territoriale che guarda con attenzione e dedizione alla vita dei cittadini e arricchisce il quadro delle proposte politiche irrobustendolo di istanze innovative che puntano a dare centralità e prospettive di crescita al nostro territorio”

A Mauro Valentino va un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Movimento Regione Salento, unitamente ad un saluto di benvenuto.

di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento

21/09/2014

Leave a comment