Il nuovo corso del Movimento Regione Salento che rilancia anche il coordinamento giovanile prosegue a vele spiegate.
Matteo Scarascia è stato nominato coordinatore cittadino del movimento giovanile di Campi Salentina, a presentarlo è il coordinatore provinciale giovani Giacomo Marzo:
“Entra a far parte della nostra grande famiglia Matteo Scarascia che abbiamo nominato coordinatore cittadino della sez. giovanile di Campi Salentina.
Matteo è una forza della natura, da sempre vicino al centrodestra ed amante passionale della sua Campi Salentina e del Salento.
La sua sensibilità lo porta ad essere molto attento alle problematiche ambientali e sociali.
A nome di tutto il movimento giovanile auguro buon lavoro e in bocca al lupo a Matteo che avrà il compito di coordinare e far crescere la nostra azione a Campi Salentina”.
“Sono molto contento di assumere questo incarico e di avere la possibilità di esprimermi all’interno di un movimento territoriale, il più attivo e propositivo grazie alla grinta del suo presidente, Paolo Pagliaro, che ho sempre ammirato e stimato per la sua grinta, per il suo amore smisurato per il Salento e perché supera con i fatti quello che dice con le parole.
Ringrazio il coordinatore provinciale Giacomo Marzo per avermi coinvolto in questa nuova avventura in cui mi metto in gioco per il bene della mia comunità e del Salento intero.
Guardiamo avanti, tocca a noi giovani scrivere pagine importanti del nostro futuro”. Queste le dichiarazioni di Matteo Scarascia.