Marta Verri già nel direttivo di Galatina del Movimento Regione Salento con delega alle Politiche Giovanili, è stata nominata coordinatrice del Movimento Giovanile, ad annunciarlo è il Coordinatore del Movimento Giovanile, Giacomo Marzo :
“Marta Verri, artista di grande talento, esempio per noi giovani per la sua sensibilità nei confronti delle fasce deboli che la vede impegnata nel sociale sopratutto per i giovani, assume l’incarico di coordinatrice cittadina del nostro Movimento Giovanile. Ringrazio il coordinatore cittadino di Galatina Francesco Colaci per la segnalazione.
Sono lieto di annunciarlo ed a nome di tutto il direttivo faccio le faccio i migliori auguri di buon lavoro. Insieme scriveremo nuove pagine del nostro impegno per il Salento”.
Ottimista e molto contenta per il nuovo incarico Marta Verri evidenzia l’importanza di un impegno continuo sul territorio: “Sono emozionata ma serena, sono felice di assumere questo nuovo incarico di responsabilità. Lavorare per i giovani, con i giovani, e costruire insieme le strade del nostro futuro, è un compito che mi riempie d’orgoglio, quell’orgoglio naturale che mi porta ad amare smisuratamente il Salento e la mia bellissima cittadina, Galatina.
Ho il piacere di ringraziare un po’ di persone che per me sono importanti in questo cammino. Ringrazio il coordinatore cittadino Francesco Colaci per avermi voluta nel direttivo, persona eccezionale che mi ha inserita in questa grande famiglia. Ringrazio il coordinatore provinciale Francesco Viva, sempre attento e sensibile. Grazie al coordinatore giovanile Giacomo Marzo per l’accoglienza e l’attenzione. Infine un grazie particolare al Presidente Paolo Pagliaro, sempre presente, ed esempio da seguire per la sua caparbietà, forza, e per il coraggio con cui combatte continuamente per il nostro territorio”.

Leave a comment