Nota del Movimento Regione Salento

 

L’avv. Leo Palumbo, presidente del consiglio comunale di Calimera con delega alla Cultura, aderisce al Movimento Regione Salento, lo annuncia il presidente Paolo Pagliaro:

“Salutiamo con orgoglio l’ingresso nel nostro movimento di Leo Palumbo; e noi con lui entriamo a far parte della maggioranza del consiglio comunale di Calimera, di cui è presidente.
Continua la nostra opera di radicamento sul territorio. A Leo Palumbo, persona eccezionale, da sempre vicino alla nostra idea politica, uomo di destra, di grandi valori e valore, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio Il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza. Sono molto contento di entrare in questa grande famiglia, dove ritrovo un amico di sempre, il coordinatore regionale Pierpaolo Signore. Con impegno, lealtà e onore, lavorerò in modo incisivo per dare lustro a questo movimento che mi ha accolto in modo straordinario. A Calimera siamo in maggioranza e stiamo facendo un gran lavoro. Sono pronto alle nuove sfide che ci attendono e in bocca al lupo a tutti noi”. Queste le parole di Leo Palumbo.

“Benvenuto all’amico Leo Palumbo, amante appassionato della politica vera che è quella del nostro movimento. A Leo mi lega il sentimento dell’amicizia e conosco le sue grandi capacità. In bocca al lupo e auguri di buon lavoro a nome di tutto il movimento” lo ha detto il coordinatore regionale del MRS Pierpaolo Signore.

Infine è arrivato il saluto anche del coordinatore provinciale Francesco Viva.

Leave a comment