L’avvocato Michele Lariccia coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento Brindisi scende in campo alle elezioni amministrative di San Pietro Vernotico nella lista civica “San Pietro Bene Comune” a sostegno del Sindaco uscente Avv. Pasquale Rizzo.
“L’obiettivo è quello di dare continuità ad un percorso importante iniziato 5 anni fa i cui risulti e le tante opere realizzate sono sotto gli occhi di tutti. Porteremo avanti -afferma l’avv. Lariccia- le nostre idee attraverso il dialogo costante con il cittadino e con tutte quelle associazioni che operano per la promozione e lo sviluppo del territorio. In un momento così difficile, mi sembra sia corretto mettere da parte il libro dei sogni e parlare di progetti concreti e realizzabili. Ritengo ad esempio che sia fondamentale concentrarsi su quella immensa fonte di ricchezza rappresentata dai prodotti tipici locali e creare le condizioni necessarie affinché possa diventare una risorsa per il territorio come accade ormai da anni in tante realtà del basso Salento.
Lo sviluppo del territorio passa anche attraverso la riqualificazione della Marina di Campo di Mare con un programma estivo che parta da giugno, condiviso da tutte quelle associazioni che intendono dare il proprio contributo e che possa avere una cassa di risonanza tale da attrarre il più possibile turisti e residenti dei comuni limitrofi.
Anche lo sport e la ristrutturazione degli impianti sportivi rappresenta un momento importante di crescita per una comunità e sicuramente un punto all’ordine del giorno del programma elettorale della lista a sostegno dell’ avv. Pasquale RIZZO. Impegno e concretezza -conclude- saranno le risorse che metteremo a disposizione della comunità lasciando ad altri favole e promesse irrealizzabili!”
di Ufficio Stampa
Movimento Regione Salento
15/3/2015