Nota del Movimento Regione Salento

L’avvocato Monica De Filippis è stata nominata coordinatrice cittadina di Monteroni di Lecce, del Movimento Regione Salento.
Passaggio di consegne con Matteo Cilla già impegnato nel dipartimento regionale sicurezza del M.R.S. che lascia incarico di coordinatore cittadino ma resterà nel coordinamento cittadino come vice coordinatore

Ad annunciarlo è il coordinatore regionale del Movimento, Pierpaolo Signore:
“Diamo il benvenuto a Monica De Filippis, stimato e apprezzato avvocato, appassionata di politica che ha sposato le nostre idee e i nostri progetti. E adesso prende le redini in mano del nostro coordinamento di Monteroni di Lecce. A lei il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro. Un ringraziamento speciale per il lavoro che ha svolto finora e per quello che farà in futuro, a Matteo Cilla che le passa il testimone ma rimane come vice e come colonna portante del nostro movimento a Monteroni di Lecce”.

L’avvocato Monica De Filippis ha commentato così: “Sono lieta di far parte di questo movimento e spero di poter apportare competenza, serietà e professionalità. Inizia così il mio percorso alla guida del coordinamento di Monteroni di Lecce, un percorso che sarà fatto di lavoro e impegno in linea con i progetti del movimento. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro e il coordinatore regionale Pierpaolo Signore per la stima e l’accoglienza, e Matteo Cilla per il lavoro svolto finora, insieme potremo organizzare al meglio i passi futuri e costruire una squadra ancora più forte”.

Infine è arrivato il messaggio di Matteo Cilla, ora vice coordinatore: “Benvenuta a Monica De Filippis, persona eccezionale e grande professionista che saprà portare una ventata di novità al nostro movimento e siamo pronti per i prossimi impegni e per combattere per la nostra Monteroni e per il Salento”.

Leave a comment