Continua a crescere il direttivo del Movimento Regione Salento di Ugento, due nuovi ingressi nelle ultime ore che aggiungono tanta qualità alla locale sezione molto attiva ed impegnata sul territorio.
Ad aderire al Movimento del Presidente Paolo Pagliaro sono Laura Pacella, dottore commercialista, che lavorerà nel dipartimento Servizi Sociali e Maria Rita Chirivì, operatrice turistica che svilupperà il suo impegno nel dipartimento Turismo, le presenta il coordinatore cittadino Luca Bleve:
“Diamo il benvenuto a Laura Pacella e Maria Rita Chirivì, sono soddisfatto di poter avere nella nostra squadra due persone eccezionali che arricchiscono la nostra azione con le loro competenze.
Laura Pacella, donna dalla grande sensibilità, stimata da tutti, è sempre al servizio del prossimo con il sorriso sulle labbra e con la sua professione non lesina mai impegno per le tante persone che hanno bisogno di una mano, sono certo che saprà curare al meglio il Dipartimento Servizi Sociali.
Maria Rita Chirivì, professionista del settore turismo, donna eccezionale, una vera forza della natura, saprà intercettare e dare il suo contributo nel dipartimento Turismo, importantissimo per la nostra sezione e saprà valorizzare con idee e proposte il nostro movimento. Ad entrambe i miei migliori auguri di buon lavoro”.
“Ringrazio il coordinatore cittadino Luca Bleve per avermi coinvolta in questa mia nuova esperienza al servizio del mio territorio. Inizio questo mio percorso all’interno di un movimento che ho sempre seguito con attenzione attraverso le battaglie e l’impegno del Presidente Paolo Pagliaro, persona che stimo perché la politica che mi piace la esprime in modo naturale, per la gente e con la gente. Credo che ci sia tanto da fare e noi saremo in prima linea per Ugento e per il Salento”. Lo ha dichiarato Laura Pacella.
Sulla stessa linea di pensiero, entusiasta della scelta fatta e dell’impegno assunto Maria Rita Chirivì: “sono veramente contenta di iniziare questo mio nuovo percorso politico; è un onore poter lavorare per dare un contributo fattivo per la crescita del proprio territorio.
Il mio impegno sarà massimo, non solo nel Dipartimento Turismo, che comunque ritengo importantissimo, ma per tutta l’azione del movimento perché credo che questa terra meriti tanta attenzione, così come dimostra l’esempio del Presidente Paolo Pagliaro che giornalmente lavora instancabilmente per risolvere i tanti nodi del Salento. Ringrazio Luca Bleve per avermi coinvolta e voglio fare a tutti noi i migliori auguri per il futuro; insieme, uniti, per il Salento”.

Leave a comment