Continua a passo spedito il tour di inaugurazioni dei comitati elettorali di Paolo Pagliaro candidato alle prossime elezioni regionali, nella lista del Presidente Fitto, La Puglia domani.
Antonio Megha coordinatore cittadino di Neviano del Movimento Regione Salento, il sindaco uscente Silvana Cafaro e la candidata sindaco Fiorella Mastria, hanno accolto Paolo Pagliaro aprendo i battenti della sede della sezione che supporterà la sua azione politica sulla via che porterà al 20 e 21 settembre.
Tra sorrisi, qualche battuta, e tantissimi buoni propositi si è parlato di politica, la politica dei fatti e non delle belle parole, una politica nuova che cancelli, così come è stato sottolineato, 15 anni di disastri provocati dal centrosinistra, che prima con Vendola e poi con Emiliano, ha penalizzato il Salento.
L’impegno di Paolo Pagliaro è l’impegno di tutti i militanti del MRS e dei tanti simpatizzanti, l’impegno sarà a 360 gradi per ridare dignità al Salento, come da programma, con la forza del cuore di chi ha sempre amato questo territorio.
Trasporti, ambiente, agricoltura, cultura, sanità, bisognerà cambiare il corso delle cose ovunque. Lottare contro il Bari – centrismo è l’obiettivo principale.
Si prosegue dunque sulle ali dell’entusiasmo di uno slogan che è una realtà avvincente: “Siamo tutti candidati”, ripete Paolo Pagliaro ai suoi amici ed ai militanti del Movimento Regione Salento che lo seguono con passione in questa nuova sfida: portare il Salento in Regione.
.Neviano, 7 settembre 2020