Antonio Benegiamo, consigliere comunale di maggioranza di Muro Leccese, ha aderito al Movimento Regione Salento.
Lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro:
“Siamo veramente contenti di annunciare l’ingresso nel nostro movimento di Antonio Benegiamo; cresce l’entusiasmo e il numero di amministratori che scelgono di sposare il nostro progetto politico mirato alla crescita dei nostri comuni e del nostro Salento. Questa nuova adesione è motivo d’orgoglio e siamo sempre più motivati per continuare ad impegnarci quotidianamente.
Antonio Benegiamo, consigliere dell’amministrazione del sindaco Antonio Lorenzo Donno che ha già scelto il nostro movimento, è una persona stimata e amata dai cittadini di Muro Leccese; una persona alla quale sono molto legato e che ha sempre apprezzato il lavoro del nostro movimento. Sono diversi anni che siamo vicini a questa nostra unione che annunciamo oggi con gioia.
A lui va il nostro augurio di buon lavoro per il futuro, certi che insieme faremo grandi cose”.
“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e per la stima che ha dimostrato di avere per me e per la nostra amministrazione, impegnata giornalmente per il bene di Muro Leccese.
Ho scelto di aderire al Movimento Regione Salento, al quale sono vicino da sempre e che seguo con attenzione da tantissimi anni, perché è la realtà civica di centrodestra più importante e operativa del nostro Salento ed è concentrata sulla politica dei fatti, dei temi, a difesa di ogni singolo comune e dell’intero territorio; questa è la politica che ci piace”. Ha affermato Antonio Benegiamo.
“Benvenuto e buon lavoro ad Antonio Benegiamo, siamo lieti di accoglierlo nella nostra grande famiglia che continua a crescere con le adesioni di nuovi amministratori, persone capaci che amano il nostro Salento”. Questo il commento del coordinatore regionale del Movimento Regione Salento Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.

Leave a comment