Salvatore Spedicato di San Pietro in Lama aderisce al Movimento Regione Salento ed entra anche nel direttivo del Dipartimento creature non umane, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro:

“Abbiamo il piacere di accogliere nel nostro movimento il consigliere comunale di San Pietro in Lama, Salvatore Spedicato che lavorerà nel direttivo insieme alla coordinatrice cittadina Paola Cafaro. Mi hanno subito positivamente colpito la sensibilità e la generosità di Salvatore, doti che ne fanno una persona molto apprezzata nella sua comunità. Salvatore è un animalista convinto, va quindi a sposare la nostra linea, il nostro manifesto, in difesa degli animali, e dunque è stato inserito anche nel direttivo del Dipartimento creature non umane del nostro movimento. I migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutto il movimento”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le parole di apprezzamento nei miei confronti e per l’accoglienza. Ringrazio anche la coordinatrice cittadina Paolo Cafaro con la quale mi lega un rapporto di amicizia e stima, credo che insieme possiamo lavorare bene non solo per la nostra San Pietro in Lama ma per tutti il Salento. Sono contento di poter esprimere le mie idee e poter dare il mio contributo al Dipartimento creature non umane”. Lo ha affermato Salvatore Spedicato.

Infine sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore regionale Pierpaolo Signore, del coordinatore provinciale Francesco Viva e della coordinatrice di San Pietro in Lama, Paola Cafaro.

Leave a comment