Grande entusiasmo e partecipazione ieri sera a Galatina per l’inaugurazione del Comitato elettorale di Paolo Pagliaro.
Tantissimi militanti del Movimento Regione Salento della sezione galatinese, oltre a tanti amici e simpatizzanti, hanno dato il benvenuto e accolto Paolo Pagliaro che il 20 e il 21 settembre sarà impegnato nella competizione elettorale regionale, candidato nella lista del presidente Fitto, la Puglia domani.
Con l’ardore di sempre Paolo Pagliaro, ha parlato delle motivazioni e dei temi da portare in Regione in difesa, tutela e promozione del Salento. L’editore salentino ha posto l’accento sul grave problema della Sanità e sul depotenziamento dell’Ospedale galatinese ad opera di Michele Emiliano.
“Ho risposto presente alla sollecitazione del gruppo che mi ha chiesto di impegnarmi e metterci la faccia, eccomi, io scendo nell’arena pronto a tutto per rappresentarvi e per il Salento: ma ho bisogno di voi che dovete combattere al mio fianco, perché con me ognuno di voi è candidato”. Ha affermato l’editore salentino che poi ha evidenziato i tanti problemi che affliggono il Salento, dimenticato e schiacciato da una politica Bari – centrica che non ha permesso lo sviluppo di questo territorio: dalle infrastrutture ai trasporti, dalla sanità all’ambiente, all’agricoltura, al lavoro e ai problemi della Scuola. Tanti gli argomenti approfonditi in una serata in cui Galatina ha risposto presente con affetto e calore, proprio nello stesso modo in cui ha fatto Cursi, in occasione della prima inaugurazione della settimana scorsa, altro momento eccezionale di partecipazione e condivisione intorno ad un progetto che vede il Salento al centro di ogni azione. Nei prossimi giorni previsto il taglio del nastro per molte altre sedi-comitati su tutto il territorio salentino.