Ennesimo incidente sulla strada provinciale 266, mentre tutto tace di fronte alla nostra onesta richiesta di mettere in sicurezza, con la realizzazione di una rotatoria, la provinciale che collega Felline a Posto Rosso, all’altezza dell’intersezione con la strada che da Alliste conduce a Torre S. Giovanni.
La sicurezza prima di tutto e noi continuiamo a sollecitare il consorzio di bonifica Ugento Li Foggi, il Comune di Alliste e la Provincia di Lecce chiedendo un intervento urgente.
Perché nessuno risponde al nostro appello? Chiediamo un’assunzione di responsabilità da parte degli organi preposti perché i cittadini non possono rischiare la vita quotidianamente.

Attendiamo una risposta urgente. I cittadini meritano rispetto, tutti noi meritiamo di avere strade sicure per non andare incontro a pesanti rischi.

Lecce, 22 luglio 2020

Il Movimento Regione Salento di Alliste e Felline
Il Coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis

Leave a comment