Nuovi giovani appassionati e amanti del territorio si mettono in gioco ed il Movimento Regione Salento cresce partendo dal Movimento giovanile.
Danilo Manzo, classe ‘92, cooptato dal coordinatore cittadino di Racale, Sebastiano Procida, entra a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento, a presentarlo è il coordinatore del Movimento giovanile Giacomo Marzo:
“Ringrazio Sebastiano Procida, instancabile coordinatore cittadino della sezione di Racale del nostro Movimento per avermi segnalato e presentato Danilo Manzo, che entra a far parte del nostro gruppo di giovani ed entra di diritto nel direttivo cittadino di Racale.
Danilo è un ragazzo fantastico e dalle mille risorse che ci aiuterà con le sue idee a stare sempre al passo con i nostri progetti.
Benvenuto e in bocca al lupo a Danilo a nome di tutto il Movimento giovanile che mi onoro di rappresentare. Passo dopo passo verso il futuro, benvenuto a bordo”.
“Ringrazio Sebastiano Procida per avermi coinvolto in questa nuova avventura che inizio con tanta voglia di fare bene. Ringrazio Giacomo Marzo per l’accoglienza e saluto caramente il presidente Paolo Pagliaro, esempio di impegno, forza, caparbietà e amore per il Salento, punto di riferimento per tutti noi giovani che vogliamo lottare per questa terra. Intraprendo questo nuovo percorso con determinazione e cercherò di fare del mio meglio per questo territorio stupendo ma spesso dimenticato. Ho il diploma di perito industriale in informatica e sono appassionato di politica ed economia, amo il gioco degli scacchi perché aiuta a sviluppare doti tattiche e strategiche ed allena l’intuizione e spesso sono metafora di vita: ci vuole pazienza e costanza, non si lascia nulla la caso e si lavora come la goccia che scava la roccia”. Queste le dichiarazioni di Danilo Manzo.
