Sulla scia del rinnovamento e della crescita sia quantitativa che qualitativa continua il lavoro del coordinamento giovanile del MRS.
Luca Mellone, 19enne, è stato nominato coordinatore cittadino del movimento giovanile di Copertino, lo presenta il coordinatore provinciale giovani Giacomo Marzo:

“Umile ma caparbio, propositivo, innovativo, è un vulcano in piena eruzione di idee e di progetti da realizzare, tra cui la pagina, da lui progettata e gestita, che punta a far emergere nuovi e giovani DJ salentini. Vi presento Luca Mellone che abbiamo nominato coordinatore cittadino della nostra sezione giovanile di Copertino.
Insieme a lui puntiamo ad una crescita del nostro movimento a Copertino dove l’attivismo intorno alla nostra azione è sempre in fermento.
A nome mio e di tutto il coordinamento auguro buon lavoro a Luca Mellone”.

“Ho deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia chiamata Movimento Regione Salento per crescere e per far crescere la nostra realtà cittadina.
Credo in un mondo migliore e lo faccio attraverso i miei sogni e le mie speranze, per questo stimo e ammiro il presidente Paolo Pagliaro sempre attivo per il bene di questo nostro Salento. Il suo impegno, le sue battaglie, la sua caparbietà mi hanno spinto a combattere per i miei diritti e per quelli altrui e per il bene del nostro territorio.
Amo ascoltare, imparare, stare in mezzo alla gente e lavorerò, per la crescita del nostro movimento, a contatto con il coordinatore giovani Giacomo Marzo, che ringrazio per avermi coinvolto e per avermi accolto in modo entusiasmante. In bocca al lupo a tutti noi”. Queste le dichiarazioni di Luca Mellone.

Leave a comment