Continua a crescere il direttivo di Alliste Felline del Movimento Regione Salento: ecco Claudio Olivares che ha ricevuto anche la Delega alla Sicurezza. Annunciano il suo ingresso il coordinatore cittadino Pierpaolo De Lorenzis e la vicecoordinatrice Claudia Mauramati.
“Sono lieto di annunciare l’ingresso dell’amico Claudio Olivares nella nostra grande famiglia, a lui abbiamo affidato anche la Delega Sicurezza. Claudio è una persona seria, meticolosa, ed ha le idee chiare su quelle che sono le criticità del nostro territorio, ci accomunano l’amore per il Salento e la visione politica. Iniziamo un nuovo percorso e dunque in bocca al lupo da parte mia e di tutto il direttivo cittadino del nostro movimento”. Queste le dichiarazioni di Pierpaolo De Lorenzis.
“Benvenuto nel nostro gruppo a Claudio Olivares, stiamo crescendo in qualità ed è veramente positivo avere con noi persone valide come Claudio che con la sua esperienza va a riempire la casella della Delega Giustizia. Iniziamo questo nuovo percorso certi di poter veramente fare bene e siamo pronti per tutte le sfide che ci attendono”. Queste le dichiarazioni di Claudia Mauramati.
Claudio Olivares ringrazia tutti: “Ho preso questa decisione, di impegnarmi in questo meraviglioso movimento, perché credo che sia importantissimo rapportarsi con una politica che parte dal basso, dalla gente, per il territorio e sul territorio. Ringrazio gli amici Pierpaolo De Lorenzis e Claudia Mauramati per avermi coinvolto con passione in questa nuova avventura e ringrazio il presidente Paolo Pagliaro esempio dell’impegno che ognuno di noi dovrebbe assicurare al territorio e alle nostre comunità. Mi inorgoglisce la Delega Sicurezza e assicuro il mio massimo impegno”.