Nota di Angelo Massaro, coordinatore per Brindisi del Movimento Regione Salento e del direttivo cittadino di Cellino San Marco.

«La sezione del Movimento Regione Salento di Cellino San Marco parteciperà alla prossima tornata elettorale, valida per le amministrative, nella lista “Uniti per Cellino con Marra Marco candidato sindaco”».
Lo annunciano con entusiasmo il coordinatore Angelo Massaro e il direttivo cittadino di concerto con il presidente del Movimento Regione Salento, Paolo Pagliaro.
«La decisione è maturata perché riteniamo Marco Marra il giusto portavoce capace di lavorare in difesa dei tanti problemi del cittadino, del territorio e dell’economia, ad iniziare dai piccoli negozi, alle grandi aziende, argomenti e problematiche che il nostro movimento con il supporto del nostro presidente e consigliere regionale Paolo Pagliaro, sono al centro della nostra azione; dunque chiediamo a tutti gli amici un impegno partecipato per sostenere i nostri candidati, in modo da dare solidità e voce alle nostre battaglie. A breve ci vedremo per la presentazione dei nostri due candidati pronti a far sventolare la bandiera del movimento perché Cellino è nel Salento e il Salento sarà con Cellino».

 

Leave a comment