Novità a Caprarica di Lecce per il Movimento Regione Salento che sarà presente nella lista a sostengo del candidato sindaco Paolo Greco con l’avv. Vincenzo Perrone, che ha aderito al MRS, professionista serio e stimato, uomo di destra, appassionato della buona politica, ed inoltre è arrivata la nomina per la nuova coordinatrice cittadina, si tratta dell’avvocatessa Piera Palumbo, donna dai forti valori di destra, dalla grande esperienza amministrativa, persona eccezionale che guiderà sulla via della crescita il movimento.

“Ho accolto con piacere e soddisfazione questa nomina, convinta di poter fare bene. Mi sento in dovere di assumere questa responsabilità che mi porterà nell’interesse del mio paese e dell’intero Salento ad impegnarmi per costruire qualcosa di importante. Ringrazio il coordinatore di zona Davide Manca e il coordinatore provinciale Francesco Viva ed in modo particolare il presidente Paolo Pagliaro, guerriero salentino appassionato sempre in prima linea per il bene comune, per la fiducia nei miei confronti. Siamo pronti per questo primo importante impegno che ci vedrà accanto al candidato del nostro Vincenzo Perrone per provare a vincere e dare stabilità al nostro progetto anche in amministrazione comunale”. Lo ha dichiarato l’avv. Piera Palumbo.

“Questa per me è una sfida entusiasmante ed è un compito che assumo con la consapevolezza che bisognerà lavorare tanto per dare forma ai nostri progetti. Ho accettato in modo orgoglioso di candidarmi e assicuro il massimo impegno. Oltre al lavoro già svolto, credo che ci sia ancora tanto altro da fare per la nostra Caprarica e noi siamo pronti, forti di un’idea e di un progetto che vede il cittadino al centro della nostra azione politica. Ringrazio il coordinatore di zona, Davide Manca, per averci coinvolto in questa nuova esperienza e grazie al presidente Paolo Pagliaro per la carica che riesce a trasmettere e per la fiducia che mi ha dimostrato, è una persona che stimo da sempre perché è l’esempio di uomo che fa politica al servizio degli altri. Iniziamo così questa nuova avventura” Lo ha affermato il candidato come consigliere comunale, del MRS, l’avv. Vincenzo Perrone.

“Abbiamo chiuso un’operazione fantastica e adesso possiamo contare su un coordinamento cittadino e su un candidato stimato da tutti. Sono veramente contento. Continuiamo a percorrere la nostra strada a testa alta e senza alcun timore perché tutti insieme possiamo fare grandi cose.
Basta volerlo”. Queste le dichiarazioni del coordinatore di zona Davide Manca.

“Continua il nostro incessante impegno in tutto il territorio salentino, dove partecipiamo attivamente alla vita politica in tutti i comuni. Benvenuta all’avvocatessa Piera Palumbo, nostra coordinatrice a Caprarica di Lecce, e in bocca al lupo all’avvocato Vincenzo Perrone, che si misurerà nella prossima tornata elettorale per le amministrative come candidato consigliere comunale nella lista del sindaco Paolo Greco, che saluto e ringrazio per la disponibilità al dialogo e per il progetto chiaro e limpido stilato per il bene della sua bellissima comunità cittadina. Complimenti soprattutto al coordinatore di zona Davide Manca per il grande lavoro svolto. Abbiamo raggiunto un accordo importante perché siamo sulla stessa linea di pensiero per quanto riguarda i progetti futuri per Caprarica di Lecce e per il Salento”. Queste le dichiarazioni del presidente Paolo Pagliaro.
Area degli allegati

Lecce, 3 settembre 2021

Leave a comment