Antonio Scardia entra nel direttivo del Movimento Regione Salento di Novoli e assume la carica di Tesoriere e il gruppo novolese continua a crescere.
A presentarlo è il Coordinatore cittadino Giacomo Marzo:“Antonio Scardia è il nostro Tesoriere ed un ruolo che svolgerà al meglio sia per una questione di qualità e conoscenze, in quanto per lavoro è un contabile, sia per l’affidabilità e la serietà che lo contraddistinguono. Siamo felici di averlo con noi, è una persona eccezionale politicamente di destra, e sarà punto cardine della nostra attività”.
“Piacevolmente sorpreso della chiamata da parte di Giacomo Marzo che ringrazio insieme a tutto il direttivo di Novoli, ho subito dato il mio parere favorevole a questa nuova avventura che mi vedrà accanto a degli amici veri e a delle persone che stimo. Ho sempre seguito l’attività del Movimento Regione Salento e sono contentissimo di iniziare questo nuovo percorso all’interno di un laboratorio politico territoriale”. Queste le dichiarazioni di Antonio Scardia.
Lecce, 18 gennaio 2020