Nota del Movimento Regione Salento

Il sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno, entra a far parte del Movimento Regione Salento, lo ha annunciato il presidente Paolo Pagliaro:

“Siamo lieti di annunciare l’adesione nel nostro movimento di Antonio Lorenzo Donno, primo cittadino di Muro Leccese, amatissimo dai suoi concittadini e riconfermato per le sue capacità e per la sua visione. Questo è un altro segnale di entusiasmo verso il nostro impegno sul territorio, un altro sindaco, un altro amministratore capace e lungimirante, sceglie di entrare a far parte della nostra grande famiglia che continua a crescere non solo come quantità ma anche come qualità.
Donno, già consigliere di minoranza e poi sindaco per due mandati dal 2014 a oggi, mette a disposizione del nostro movimento e del Salento la sua grande esperienza amministrativa e le sue grandi qualità umane e professionali. Benvenuto, dunque, e buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza e inizio con entusiasmo questo mio nuovo percorso all’interno del Movimento Regione Salento. Sono certo che insieme potremo fare il meglio per Muro Leccese e per il Salento. Ho deciso di aderire perché ritengo importantissimo operare all’interno di un movimento civico di centrodestra che lavora tutti i giorni toccando con mano i problemi dei cittadini e del territorio e si impegna nel solo interesse di questa nostra meravigliosa terra”. Lo ha detto sindaco di Muro Leccese, Antonio Lorenzo Donno.

“Salutiamo con entusiasmo, augurandogli buon lavoro, Antonio Lorenzo Donno e siamo fieri di poterlo avere nel nostro movimento, certi che insieme scriveremo altre pagine importanti di politica del nostro Salento”. Questo il commento del portavoce del Movimento Giovanni Casarano, del coordinatore regionale Pierpaolo Signore e del coordinatore provinciale Francesco Viva.

Leave a comment