Anna Rita Surdo è stata nominata coordinatrice cittadina per Uggiano La Chiesa e Casamassella del Movimento Regione Salento, ad annunciarlo è il coordinatore provinciale Francesco Viva:

“Siamo lieti di annunciare che Annarita Surdo guiderà il nostro movimento ad Uggiano La Chiesa e Casamassella perché con la sua sensibilità e la sua forza riuscirà a lavorare per il bene delle sue comunità e della nostra grande famiglia. Anna Rita è una persona eccezionale e dalle mille risorse: lavora nell’assistenza sanitaria, ed è da sempre impegnata nel sociale, già operatrice turistica, si è occupata di campus estivi per bambini. A nome mio e di tutto il coordinamento provinciale auguro ad Annarita buon lavoro”.

Puntuale il saluto del presidente Paolo Pagliaro: “Con molto piacere ci tengo a dare il benvenuto ad Annarita Surdo certo che Uggiano La Chiesa e Casamassella abbiano adesso una coordinatrice, del nostro movimento, capace, leale, straordinaria che saprà portare avanti tutte le battaglie che combattiamo per ogni singolo territorio e per il Salento. Auguro buon lavoro ad Anna Rita e in bocca al lupo a tutta la nostra grande famiglia per le tante sfide che ci attendono”.

A fare da eco anche il coordinare regionale Pierpaolo Signore: “Auguro ad Anna Rita Surdo buon lavoro e siamo veramente orgogliosi di avere con noi una persona con le sue qualità umane, certi che saprà valorizzare al meglio il nostro movimento ad Uggiano La Chiesa e Casamassella”.

Infine, il commento della neo-coordinatrice, Anna Rita Surdo: “Sono veramente contenta di iniziare questo nuovo percorso e accolgo questa nuova sfida con ottimismo. Credo sia importantissimo impegnarsi politicamente e decidere di farlo in un contenitore territoriale come il MRS che da sempre combatte nel solo interesse di questo territorio. Assicuro il mio impegno: lavorerò per la crescita del movimento e sono felice di far parte di questa grande famiglia guidata dal presidente Paolo Pagliaro che saluto e ringrazio per le belle parole e per l’accoglienza e che seguo da tantissimi anni nel suo impegno continuo ammirandone la forza, la volontà, e la caparbietà. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare il coordinatore provinciale Francesco Viva e il coordinatore regionale Pierpaolo Signore. Ed è il caso di dire, siamo in movimento”.

Leave a comment