Il Presidente del Consiglio Comunale leccese, Alfredo Pagliaro, costituirà una nuova lista civica insieme ad altri amministratori, in vista delle prossime elezioni amministrative.
“Esco dal Movimento Regione Salento – dichiara Alfredo Pagliaro – pur condividendo i valori, lo spirito e le idee che ha espresso in questi anni di lavoro condiviso nell’amministrazione comunale. Lo faccio per stimolare i tanti militanti e simpatizzanti del movimento alla partecipazione attiva nella lista per consentirgli il raggiungimento di grandi risultati ed essere presenti nel prossimo consiglio comunale”.
“E’ un modo – dichiarano dal direttivo del MRS – anche per dare un’ulteriore spinta forte alla coalizione di centrodestra. Il nostro movimento sta lavorando con il consueto entusiasmo all’elaborazione di idee per la città e alla costruzione della propria lista e Alfredo Pagliaro correrà con la sua”. “Per cominciare subito, in un percorso di chiarezza con i cittadini – dichiara Alfredo Pagliaro – mi dimetterò, in Consiglio Comunale, dal gruppo MRS per entrare nel nuovo gruppo politico.
Questa e’ una decisione, presa e condivisa insieme al direttivo del MRS, che nasce dalla consapevolezza di potere aggregare intorno ad un nuovo gruppo politico ed una nuova realtà civica più forze possibili”. Dal direttivo del MRS concludono: “Per questo condividiamo la scelta del Presidente del Consiglio Comunale e lo ringraziamo anche a nome del centrodestra per l’impegno che saprà mettere in campo per la vittoria della nostra coalizione”.
Lecce, 1 novembre 2016
Alfredo Pagliaro
Presidente Consiglio Comunale della Città di Lecce
e
Consiglio direttivo del Movimento Regione Salento